martedì 23 settembre 2008

Si, dico a te

Se vuoi stare con me,
se vuoi vivere e vuoi correre con me,
in mezzo a sterminate distese di fantasia,
in mezzo ai colori e alle forme dei miei mondi,
lasciami libero di essere chi sono,
lasciami vivo nei miei pensieri e nei miei sogni,
ma tienimi lontano da quella gente,
che ha scelto di morire,
e rassegnarsi al tempo e all'ignoranza,
tienimi lontano da coloro che
dicono ma non comunicano,
tienimi lontano da coloro che vogliono la pace a tutti i costi,
a discapito delle ragioni,
tienimi lontano da chi ci vuole tutti uguali,
e tutti infelici.
tienimi lontano da chi asseconda l'amore all'odio.
tienimi lontano da chi mi teneva legato a terra, e non fare lo stesso.
tienimi lontano dal mondo che esiste, solo fuori di noi.
Io voglio essere in quanto me, e so cosa vuol dire.
Sii te stessa e dimentica ogni altra cosa per sempre,
ricorda se vuoi le mie parole, ma rendile inutili usando la tua ragione.

tino.

Nessun commento: