mercoledì 27 gennaio 2010

L'eruzione

E sento le mani bruciare,
cercando di afferrare,
una luce incantevole,
Ascolto il mio cuore,
tiene ancora il ritmo,
ma ho lava nelle vene,
E la mia mente brucia,
cercando di afferrare,
un pensiero incantevole.

Ascolto il tuo silenzio,
ne apprezzo il profumo,
ma ho una musica in testa,
e vorrei dire che l'ho scritta per te,
vorrei sbagliare tutto un'altra volta,
non aver ragione,
perdermi nella tua incoscienza,
arrendermi alla prepotenza dei tuoi occhi,
vorrei raggiungerti ma rimango qui
a pensarti,sognarti,inventarti
come forse non sei.

E sento la mente bruciare,
nell'intento di nutrire,
un desiderio incantevole,
Cerco la mia anima,
è ancora chiusa in camera,
E le mie mani bruciano
mentre sfiorano la tua schiena,
sulla quale scivolano desideri roventi,
come lava che scende a valle.
tinobruno

1 commento:

TANIA ha detto...

MERAVIGLIOSA!!!!!!!